Una lavanderia self service è un’attività commerciale che offre ai clienti la possibilità di lavare e asciugare i propri indumenti in modo autonomo, utilizzando macchine lavatrici e asciugatrici. Se avete una montagna di vestiti da lavare, oppure capi ingombranti come piumoni, coperte, tende o abbigliamento sportivo, una lavanderia self service Sottocoperta è la soluzione ideale! Nelle nostre sedi sono sempre presenti sia l’ “Area Persone” che l’ “Area Pet” dove avete la possibiltà di lavare e igienizzare gli indumenti e gli accessori dei vostri amici animali; inoltre, in alcune delle nostre sedi è disponibile anche la “Vasca Pet” dove è possibile lavare in tutta sicurezza e comodità i vostri affezionati amici animali.
In aggiunta, grazie alla nostra “APP Sottocoperta” le nostre lavanderie diventano smart! Potrai trovare sempre la lavanderia più vicina a te e controllare in qualsiasi momento e in tempo reale la disponibilità delle macchine e dei servizi disponibili per ogni sede di Lavanderie Sottocoperta. (Scopri di più e vai all’APP.)
Tutti i servizi offerti da lavanderie Sottocoperta sono fruibili con l’utilizzo di carte di credito o debito, gettoni e tessere prepagate; inoltre, le lavanderie self service Sottocoperta sono dotate di tutto il necessario per fare il bucato: detersivo, igienizzante e ammorbidente vengono dosati automaticamente durante il ciclo di lavaggio.
Come Utilizzare una Lavanderia Self Service Sottocoperta
- Per iniziare, assicuratevi di avere con voi carte di credito, tessere prepagate “Sottocoperta Card”, monete o banconote di piccolo taglio per acquistare i gettoni o i crediti necessari.
- Appena entrati, individuate la macchinetta cambia-monete o la cassa automatica e verificate i costi indicati sui cartelloni o direttamente sulle lavatrici e seguite le istruzioni.
- Dividete il bucato in base ai colori e ai materiali, come fareste normalmente.
- Inserite i capi nelle lavatrici libere, assicurandovi che siano completamente vuote per evitare spiacevoli sorprese. Non superare il limite di carico massimo indicato sugli oblò delle lavatrici.
- Non aggiungete detergenti di nessun tipo, nelle lavanderie Sottocoperta le lavatrici dosano automaticamente detersivo, ammorbidente ed Igienizzante durante ogni ciclo di lavaggio.
- Chiudete l’oblò, selezionate il programma desiderato e il lavaggio si avvierà automaticamente.
- Durante il ciclo, potete monitorare le fasi e il tempo rimanente tramite il display.
- Approfittate dell’attesa per rilassarvi: leggete una rivista, ascoltate musica, o navigate in rete grazie alla connessione Wi-Fi gratuita.
Asciugatura del Bucato
Al termine del lavaggio, potete decidere se portare il bucato a casa e stenderlo per un’asciugatura tradizionale, oppure utilizzare le asciugatrici ad alta efficienza presenti nelle nostre Lavanderie Sottocoperta. Queste si usano in modo simile alle lavatrici: basta mettere il bucato bagnato nel cestello, scegliere il programma di asciugatura e avviare il ciclo. Non superare il limite di carico massimo indicato sugli oblò delle asciugatrici.
Potete aprire l’oblò dell’asciugatrice durante il ciclo per controllare l’asciugatura e se necessario, aggiungere tempo recandovi alla cassa automatica oppure introducendo altri gettoni.
Vantaggi delle Lavanderie Self Service Sottocoperta
Le lavanderie self service Sottocoperta offrono ai propri clienti la possibilità di utilizzare macchine di ultima generazione con capacità di carico superiori alle lavatrici domestiche, permettendo di ridurre il numero di lavaggi necessari. Sono ideali per lavare capi ingombranti e pesanti come piumoni, trapunte, tende e coperture per divani e cuscini, e capi molto sporchi e difficili da gestire con una lavatrice domestica.
Vieni a provare le lavanderie self service Sottocoperta e scopri un modo pratico ed efficiente per gestire il bucato, risparmiando tempo e fatica. Venite a trovarci!